Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 10 assurdi segreti di How I Met Your Mother che forse non sapevi

10 assurdi segreti di How I Met Your Mother che forse non sapevi

Lily fuma in How i Met Your Mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) IL McCLARENS ESISTE DAVVERO!

how i met your mother

Il famosissimo luogo di ritrovo di Ted, Barney, Lily, Marshall e Robin prende ispirazione da un pub chiamato McGee’s, che è il luogo dove i creatori della Serie Tv erano soliti incontrarsi per bere e chiacchierare, proprio come accade ai protagonisti. Il pub e il relativo barista Carl, inoltre, prendono entrambi il nome dall’assistente di Carter Bays: Carl McLaren!

9) AUTORI AUTOREFERENZIALI

Il nome del pub non è l’unico riferimento alla loro vita reale adottato dai produttori: How I Met Your Mother nasce, infatti, proprio dal desiderio di Bays e Thomas di «scrivere sui nostri amici e sulle cose stupide che abbiamo fatto a New York». A tal proposito, il personaggio di Ted è liberamente ispirato proprio alla figura di Bays, mentre Lily e Marshall prendono ispirazione da Thomas e da sua moglie.

10) WE NEED YOU

Tra il 2007 ed il 2008, durante lo sciopero degli sceneggiatori, il canale televisivo Lifetime pagò ben 750.000 dollari per far tornare a lavoro quelli di How I Met Your Mother! Insomma, la Serie Tv era davvero necessaria al canale a quanto pare…

Leggi anche: How I Met Your Mother – Neil Patrick Harris ha confermato la teoria più importante sulla Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4 5