8) È ciò che vogliono le aziende americane, persone che sembrino pronte ad affrontare qualunque rischio ma che in realtà non facciano mai niente. Anzi se fanno davvero qualcosa, li licenziano. (Barney Stinson)
Così mostrerete di aver capito di cosa ha bisogno una vera azienda!
9) Ci sono solo tre cose per cui combatterei: il gancio ostinato di un reggiseno, le accuse di molestie sessuali, tutte scampate, ed infine l’impulso di vomitare quando vedo un uomo che indossa scarpe marroni sotto un completo nero. (Barney Stinson)
Fate capire quali sono i vostri valori con queste parole del saggio playboy di How I Met Your Mother.
10) Sono fantastico al 100% e tu lo sai.
Quindi perché non mi hai ancora offerto un lavoro?
11) A lavoro mi chiamano “Il Convincitore” e li ho convinti io a farlo! (Marshall Eriksen)
Apparite dei veri leader citando le parole del simpatico Marshall (leggi qui i
12) I bambini sono spaventosi, ok? Hanno gli occhi giganti, e andiamo, vogliamo parlare del loro punto debole? Se deve esserci un pulsante di autodistruzione, almeno nascondilo da qualche parte dove non possa essere premuto accidentalmente. (Robin Scherbatsky)
Solitamente, purtroppo, ai colloqui le donne devono rispondere a domande imbarazzanti su questioni che dovrebbero riguardare solo loro e i loro partner. “Hai dei figli? Hai intenzione di averne in futuro?” D’ora in poi rispondete a questa domanda, ripetendo le parole di Robin. Il vostro capo capirà subito che l’idea di crescere un bambino non vi alletta per nulla e non farà domande sul vostro pancino sospetto.