Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un fatto certo e risaputo è che a noi fan piace parlare e riparlare della nostra Serie Tv preferita, anche se questa magari è già terminata. Anzi, specialmente se la nostra Serie è terminata. Quante volte ci capita di usare una delle frasi leggendarie di Barney? Quante volte ci sentiamo così sfortunati in amore da pensare a come se la sarebbe cavata Ted nella stessa circostanza? Insomma… vi manca o no How I Met Your Mother? Sicuri di conoscere ogni curiosità legata allo show?
Se siete dei nostalgici curiosi questo articolo farà per voi. Ripercorriamo insieme 20 curiosità su How I Met Your Mother!
1) L’ottava stagione di How I Met Your Mother poteva essere l’ultima
Pare per motivi dovuti a budget e contratti (specialmente per quanto riguardava Jason Segel) i creatori presero in considerazione l’ipotesi che l’ottava stagione potesse essere l’ultima. Avevano infatti preparato e adattato gli ultimi episodi di questa stagione affinché potesse risultare plausibile come finale di serie. Se così fosse andata, Victoria sarebbe dovuta essere la moglie di Ted e madre dei suoi bimbi.
Ma sappiamo che le cose poi non sono andate così e per fortuna (o sfortuna) è seguita una nona stagione.
2) I creatori e gli elementi autobiografici
I creatori di HIMYM Carter Bays e Craig Thomas hanno affermato che lo show è nato dalla voglia di raccontare delle proprie bravate e delle vicende legate agli amici, ai tempi di New York. Il personaggio di Ted si ispira a Bays, Lily e Marshall invece sono stati plasmati su Thomas e sua moglie.
Altra curiosità. Avete presente la sigla iniziale? Il ritornello è tratto da ‘Hey Beautiful’, canzone dei The Solids, gruppo proprio di Bays e Thomas.