Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 20 curiosità su How I Met Your Mother

20 curiosità su How I Met Your Mother

how i met your mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio
Noi fan di How I Met Your Mother adoriamo questi inside joke!

19) Il Bro-Code e il Playbook? Bestseller!

Noi fan ci ricordiamo perfettamente i due libri di cui Barney parla di continuo: il Bro-Code e la sua Bibbia, il Playbook! Su quelli Barney basa gran parte delle sue strategie di conquista o annota le sue incredibili performance seduttive. Che ci crediate o no entrambi i libri, creati dagli autori della serie, sono stati pubblicati su Amazon anche in versione audiolibro.

Insomma… i seguaci del culto di Barney non potranno di certo lasciarseli sfuggire!

20) I cimeli ‘rubati’

How I Met Your Mother

Terminiamo con la curiosità più nostalgica che chiude questo articolo. Finita la serie, alcuni attori e membri della produzione hanno deciso di portarsi a casa degli oggetti-simbolo dello show a cui sono stati legati per 9 anni.

Josh Radnor si è preso l’oggetto che lo caratterizza di più ossia il celebre corno blu, Neil Patrick invece ha ottenuto il suo Playbook e il tavolo del pub, mentre i tre ombrelli gialli sono rimasti con i creatori Craig Thomas, Carter Bays e la regista Pamela Fryman.

Nostalgia a palate, vero? Sicuramente How I Met Your Mother ha segnato un’epoca nel mondo delle Serie Tv e ci è rimasta nel cuore. Non potremmo mai dimenticarla.

Ma fortunatamente un antidoto alla nostalgia c’è: un’altra bella maratona!

Leggi anche – How I Met Your Mother: l’amore e la pioggia

Leggi anche – How I Met Your Mother: l’enigma dei Funions

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10