Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 20 luoghi comuni da sfatare su How I Met Your Mother

20 luoghi comuni da sfatare su How I Met Your Mother

How I Met Your Mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

18. L’amore è il tema principale

Visto il finale e la presenza ricorrente nel corso della Serie direi che la morte si affianca all’amore come importanza, il che per una sitcom è tutto dire. L’amicizia poi è tanto importante quanto, e forse più, dell’amore. E il destino dove lo mettiamo? Direi che forse abbiamo trovato il vero protagonista della vicenda.

19. La storia gira tutta intorno a Ted

Beh, Ted è il protagonista. È colui che racconta la storia. Se lui morisse, la Serie finirebbe. Quindi sì, la storia non potrebbe mai andare avanti senza Ted, tuttavia l’importanza del contesto e l’estremo risalto dato agli altri personaggi eleva tutto a essenziale per il prosieguo della vicenda. Sarebbe impossibile continuare eliminando qualsiasi personaggio principale, perché il loro coinvolgimento accompagna Ted attraverso le sue avventure. Si può dire infine che la storia gira tutta intorno a Ted e a coloro che girano intorno a Ted.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11