Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » Gli 8 episodi più tristi di How I Met Your Mother

Gli 8 episodi più tristi di How I Met Your Mother

how i met your mother

2) 2×01 “DOVE ERAVAMO” (Where Were We?)

“L’estate del 2006 è stata fantastica e terribile allo stesso tempo”.

Questo episodio trasuda tristezza da ogni poro. Marshall è stato lasciato da Lily ed è completamente devastato. Anche Ted e Robin cercano di limitare la loro felicità per il bene dell’amico ferito.

Marshall non ha voglia di mangiare, la birra è il suo unico cibo e ogni gesto quotidiano gli ricorda Lily. Il suo shampoo, un piccolo calzino, le frittelle che gli preparava la domenica mattina non fanno altro che alimentare il suo pessimo stato d’animo. È passato solo un mese, ha bisogno di riprendersi, anche perché è stato con la sua ragazza per nove anni. Non riesce a dimenticarla, forse perché l’hard disk della sua memoria è saturo delle tette di Lily. I suoi amici cercano quindi di organizzare delle occasioni per distrarlo: Barney le spogliarelliste, Ted il baseball, mentre Robin lo porta al poligono di tiro. 

La situazione degenera quando per posta arriva l’estratto conto della carta di credito di Lily. Marshall sprofonda in un desolante stato di infelicità che lo porta ha commettere delle pazzie pur di mettersi in contatto con la sua amata.

“Ma così sei patetico! Non sei nemmeno l’ombra di Marshall…” 

Ted si rivolge con queste aspre parole all’amico per farlo ragionare. Comportandosi in quel modo non ha nessuna speranza con una come Lily. Gli ci vollero 64 giorni e una pila di frittelle immangiabili per riprendersi, ma finalmente Marshall era ritornato dal mondo dei morti.

Tuttavia, quando tutto sembra andare per il meglio, ecco Lily ritornare a New York. Guardando i suoi amici al solito tavolo, nel solito bar, non ha il coraggio di entrare a salutare. Un altro piccolo triste momento in How I Met Your Mother!

Lily aldrin

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8