Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » Gli 8 episodi più tristi di How I Met Your Mother

Gli 8 episodi più tristi di How I Met Your Mother

how i met your mother

8) 9×23-24 “AMICI PER SEMPRE” (Last Forever)

L’episodio 23 inizia con gli addii. Ted saluta i suoi amici perché ha accettato un lavoro a Chicago; Robin e Barney si sono sposati mentre Lily e Marshall andranno un anno in Italia. Un addio emotivamente devastante che tuttavia si risolve con l’incontro tra lui e Tracy. Ted non parte più per Chicago!

In Argentina accade un altro avvenimento spiacevole: Robin e Barney decidono di divorziare. Purtroppo il gruppo si sta disgregando pian piano. Tuttavia decidono di esserci nei momenti più importanti, ma quando devono dire addio all’appartamento Lily e Robin hanno una conversazione al limite del magone.

How I Met Your mother

“Gli amici sono una coppia sposata che non vedrò più perché stanno avendo il terzo figlio. Il mio ex marito che rimorchia ragazze poliziotto proprio di fronte a me. Ed il ragazzo che probabilmente avrei dovuto sposare, con la madre di suo figlio”. 

Non finisce qui.

L’episodio 24 è caratterizzato da altrettanti momenti infelici. Barney riesce nel mese perfetto con una piccola postilla: l’ultima ragazza rimane incinta. Robin è meno avvistata dello Yeti e ormai non frequenta più i suoi vecchi amici. Veniamo a conoscenza della malattia di Tracy.

How I met your mother

Ma soprattutto è la fine della storia. Impossibile non versare delle lacrime sapendo che quella serie che ha accompagnato i tuoi pomeriggi dopo scuola prima, e le maratone su Netflix poi è giunta al termine. Non è questo il momento di parlare del criticatissimo finale di stagione e indipendentemente dai pregi e difetti, How I Met Your Mother ha conquistato un posto nei cuori di molti suoi fan e non. Un perfetto mix di Gioia e Tristezza che ci aiutato a crescere. 

How I met your mother

Leggi anche – How I Met Your Mother: l’amore e la pioggia

Leggi anche – How I Met Your Mother: la lettera di Ted a sua moglie

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8