How I Met Your Mother è una delle sitcom più amate degli ultimi anni; andata in onda dal 2005 al 2014 conta un totale di ben nove stagioni. Sì, ci ha fatto compagnia per un bel po’ di tempo!
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
Seguire una Serie Tv, soprattutto se aspettiamo la sua messa in onda non avendo a disposizione tutte le stagioni e non potendole divorare in una settimana, è un processo molto lento. Quando iniziamo a guardare un telefilm facciamo la conoscenza dei personaggi principali che ne fanno parte, e non ci rendiamo realmente conto del fatto che nel corso degli anni essi cambiano aspetto come qualsiasi altro essere umano. Nemmeno i protagonisti di How I Met Your Mother sono stati immuni al tempo che passa, ma voi avete mai prestato attenzione a quanto siano realmente cambiati dal primo all’ultimo episodio di quest’amatissima sitcom americana?
Vediamolo insieme!
1) Ted Mosby – Josh Radnor
Il romantico Ted Mosby è interpretato da Josh Radnor che, nel pilot di How I Met Your Mother, aveva 31 anni e già ne dimostrava molti di meno. Nel corso delle nove stagioni il protagonista ha avuto molte relazioni: ha amato, ha sofferto, è in parte cambiato caratterialmente.
Nel primo episodio di How I Met Your Mother Ted si dichiara a Robin, una ragazza appena conosciuta, e nell’ultimo scopriamo che dopo mille vicissitudini i due finiscono per stare insieme. Il finale di questa Serie Tv è stato molto criticato, c’è chi lo ha amato e chi lo ha odiato, ma probabilmente tutti concordiamo su un aspetto: Josh Radnor, e ovviamente anche il personaggio che interpretava, non è cambiato molto nel corso di ben nove anni.
Un paio di chiletti in più e qualche rughetta d’espressione, un modo di vestire un po’ più “da adulto”, et voilà, il giovane Ted Mosby si trasforma nell’adulto Ted Mosby.
Il tempo è stato così clemente anche con i suoi amici e colleghi?