Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A volte, come succede a Neil Patrick Harris in How I Met Your Mother, alcuni attori interpretano sullo schermo un personaggio del tutto dissimile da quello che sono nella vita reale.
Se Barney Stinson era un incallito dongiovanni, Neil è un ottimo padre e un marito innamorato. Ed è in buona compagnia, perché questi cinque attori di serie tv sono davvero dei papà meravigliosi.
1) James Van Der Beek (Dawson’s Creek)

L’indimenticabile Dawson è stato sposato con la collega Heather McComb (che in Dawson’s Creek interpretava la complicata Andy McPhee) dal 2003 al 2009.
Nel 2010 conosce e sposa la consulente d’affari Kimberly Brook.
La coppia non perde tempo e, in pochissimi anni, sforna cinque figli, Olivia, Joshua, Annabel, Emilia e Gwendolyn. Purtroppo, l’ultima gravidanza di Kimberly, annunciata da James su Instagram con un post molto dolce, è andata male e si è prematuramente conclusa nel novembre del 2019. Kimberly ha perso il bambino e, oltretutto, ha rischiato addirittura la vita.
Questo però non ha abbattuto la bella famiglia Van Der Beek e James è decisamente innamorato di tutti i suoi bambini, infatti il suo account Instagram è pieno di loro fotografie, nonché di dediche d’amore per la moglie.