Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » Le 5 personalità più stravaganti interpretate da Barney Stinson in How I Met Your Mother

Le 5 personalità più stravaganti interpretate da Barney Stinson in How I Met Your Mother

2) Mrs. Stinsfire (5×08)

La figura di Mrs. Stinfire compare solo per pochi secondi in How I Met Your Mother, eppure bastano a far entrare questa puntata nel repertorio delle nostre preferite.

Vedere Barney vestito da donna, d’altronde, non è qualcosa che capita ogni giorno. Tuttavia il nostro uomo leggendario è davvero disposto a tutto pur di allungare la lista delle sue conquiste, tanto da arrivare persino a mettersi nei panni di una governante di mezza età, a servizio di un club per sole donne

Una bella parrucca bionda, un cardigan rosa a coprire le spalle e un po’ di fard sulle guance, ed ecco che la versione femminile di Barney viene fuori. Armata del suo spolverino, Mrs. Stinsfire è pronta a entrare in azione. L’obiettivo? Vedere da vicino un folto gruppo di donne, così da scegliere quelle da sedurre.

Un travestimento davvero leggendario, degno del più fantasioso dei seduttori.

3) The Royal Archduke Of Grand Fenwick (5×08)

how i met your mother

Tra le personalità interpretate da Barney, merita di essere menzionata quella dell’arciduca di Grand Fenwick. Un personaggio che ci dona la possibilità di vedere Barney in un look estremamente esilarante.

Per mettere in scena questa tecnica di rimorchio, serve semplicemente un quadro con il proprio volto e un costume da nobile. Ottenuti tutti gli elementi necessari, basterà entrare in un museo e sostituire uno dei quadri con il vostro dipinto, per poi mettervi in posa lì davanti in attesa che qualche ragazza vi noti.

Chi non rimarrebbe sorpreso di trovarsi un vero e proprio reale di fronte in carne e ossa? Il trucco riesce senza dubbio ad attirare l’attenzione dei passanti. Per portare al termine la conquista, però, potrebbe essere necessario disporre del fascino di Barney Stinson.

Pagine: 1 2 3 4