Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » Le 5 personalità più stravaganti interpretate da Barney Stinson in How I Met Your Mother

Le 5 personalità più stravaganti interpretate da Barney Stinson in How I Met Your Mother

4) Il delfino (9×09)

Se c’è una cosa che Barney ama quasi quanto le donne, è la sfida. Accettare le sfide, scommettere su se stesso e sul suo talento di seduttore, è per Barney una vera e propria droga. Così quando Lily e Robin decidono di lanciare all’uomo una serie di missioni impossibili da portare a termine, Barney non ci pensa nemmeno per un secondo, pronto a dimostrare la sua grande abilità di rimorchio.

Quella che le due donne propongono, sembra un’impresa davvero impossibile: l’uomo deve riuscire a ottenere il numero di telefono di una donna parlando come un delfino. Barney però non si lascia impressionare e, calatosi nei panni del tenero mammifero acquatico, è subito pronto a lanciarsi nella sfida.

Seduto al bar con un bel calice di vino, intavola una conversazione con una donna, rispondendo solo ed esclusivamente nella lingua dei delfini. Invece di fuggire terrorizzata, la giovane vittima sembra rimanere affascinata dallo strano personaggio incontrato, arrivando addirittura a concedergli il suo numero di telefono.

Un’altra sfida superata per il nostro Barney Stinson, che ci dona una delle scene di How I Met Your Mother più esilaranti di sempre.

Pagine: 1 2 3 4