Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
How I Met Your Mother ci ha regalato tante emozioni indescrivibili: ci sono scene che quando riguardo riescono ancora a emozionarmi e farmi venire i brividi come la prima volta. Ma la Serie Tv ci ha anche donato tanti tormentoni indimenticabili che sono entrati inevitabilmente a far parte del nostro quotidiano: quale fan di How I Met Your Mother non ha mai ripetuto fino alla nausea parole come “Leggendario” o “La sfida è accettata” volendo emulare il grande Barney Stinson?
Insomma How I Met Your Mother ci ha fatto ridere e commuovere in varie occasioni, ma i cinque amici del MacLaren’s Pub ci hanno anche insegnato tante cose sulla vita, come l’amore e l’amicizia. Abbiamo già parlato tante volte degli insegnamenti che questa Serie ci ha trasmesso (leggi qui le 10 cose che ci ha insegnato riguardo l’amore). Ma oggi vogliamo parlarvi della comicità di How I Met Your Mother perché alla fine non dobbiamo dimenticare che stiamo parlando di una sitcom. Tante sono state le gag e le battute demenziali di How I Met Your Mother che ci hanno fatto ridere a crepapelle. La maggior parte sono state pronunciate da Barney (leggi qui cosa vuol diree essere Barney Stinson) l’uomo in giacca e cravatta che all’inizio ci era sembrato tanto superficiale e che poi è riuscito a sorprenderci.
Abbiamo quindi raccolto le 20 battute più demenziali di How I Met Your Mother che sono riuscite a strapparci un sorriso!
1) Barney: Uno dei ventiquattro punti in comune tra i pesci e le ragazze è l’attrazione per gli oggetti che luccicano. Tu non leggi mai il mio blog, eh?