Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

Le 20 battute più demenziali di How I Met Your Mother

how i met your mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

How I Met Your Mother ci ha regalato tante emozioni indescrivibili: ci sono scene che quando riguardo riescono ancora a emozionarmi e farmi venire i brividi come la prima volta. Ma la Serie Tv ci ha anche donato tanti tormentoni indimenticabili che sono entrati inevitabilmente a far parte del nostro quotidiano: quale fan di How I Met Your Mother non ha mai ripetuto fino alla nausea parole come “Leggendario” o “La sfida è accettata” volendo emulare il grande Barney Stinson?

Insomma How I Met Your Mother ci ha fatto ridere e commuovere in varie occasioni, ma i cinque amici del MacLaren’s Pub ci hanno anche insegnato tante cose sulla vita, come l’amore e l’amicizia. Abbiamo già parlato tante volte degli insegnamenti che questa Serie ci ha trasmesso (leggi qui le 10 cose che ci ha insegnato riguardo l’amore). Ma oggi vogliamo parlarvi della comicità di How I Met Your Mother perché alla fine non dobbiamo dimenticare che stiamo parlando di una sitcom. Tante sono state le gag e le battute demenziali di How I Met Your Mother che ci hanno fatto ridere a crepapelle. La maggior parte sono state pronunciate da Barney  (leggi qui  cosa vuol diree essere Barney Stinson) l’uomo in giacca e cravatta che all’inizio ci era sembrato tanto superficiale e che poi è riuscito a sorprenderci.

Abbiamo quindi raccolto le 20 battute più demenziali di How I Met Your Mother che sono riuscite a strapparci un sorriso!

1) Barney: Uno dei ventiquattro punti in comune tra i pesci e le ragazze è l’attrazione per gli oggetti che luccicano. Tu non leggi mai il mio blog, eh?

Pagine: 1 2 3 4 5