Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

Le 5 bugie bianche che ci hanno intenerito di più nella storia di How I Met Your Mother

how i met your mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Bugie innocenti dette a fin di bene. Questa è la giusta definizione di “bugie bianche” e How I Met Your Mother ne è piena. Sono state molte le volte in cui Ted, Marshall, Lily, Robin e Barney hanno mentito per nascondere delle scomode verità, o per evitare che una persona a cui vogliono bene soffrisse. E qui abbiamo deciso di mettere le 5 “innocenti bugie” che più suscitano tenerezza, proprio perché dette per dei validissimi e dolci motivi.

1) La teoria dell’oliva

How I Met Your Mother

Già nella prima puntata di How I Met Your Mother emerge una delle bugie bianche più clamorose dello show. Ted infatti confessa che per valutare la compatibilità che ha con una ragazza si basa su una strampalata idea chiamata “teoria dell’oliva”. Essa si basa sull’esperienza diretta di Marshall e Lily, considerati da Ted una coppia splendida da ogni punto di vista: Marshall odia le olive, mentre Lily le adora. I due, sotto questo bizzarro aspetto, si “completano”, così come sono complementari nella vita e perciò perfetti insieme. Tuttavia, nel corso della puntata emerge la verità: in realtà Lily detesta le olive e non ha mai osato confessare il contrario per non far crollare le certezze di Marshall, convinto che la sua teoria fosse inattaccabile. Ovviamente al buon Eriksen non importa affatto di essere smentito e mette quindi a tacere tutte le preoccupazioni della fidanzata.

Pagine: 1 2 3 4 5