Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » Le 5 citazioni sull’amore più profonde di Ted Mosby

Le 5 citazioni sull’amore più profonde di Ted Mosby

4) Tenetevi stretti le persone che amate

How I Met Your Mother

Ed è così che va, ragazzi, gli amici, i vicini, i compagni di bevute e di malefatte a cui siamo tanto legati da giovani li perdiamo di vista. Vi stupirà scoprire con quanta facilità le persone possano uscire dalla nostra vita per sempre. Per questo quando trovate qualcuno che non volete perdere è meglio che ve lo teniate stretto.

(How I Met Your Mother 9×21)

Questa, lo ammetto, è una delle mie citazioni preferite di How I Met Your Mother. Alla vigilia delle nozze di Barney e Robin, a sorpresa si presenta Gary Blauman, un impiegato della Goliath National Bank, e quindi Marshall deve modificare la disposizione dei posti degli invitati alla cerimonia per includere l’ultimo arrivato. Alcuni dei suoi amici cominciano a trovare delle motivazioni personali perché l’intruso non debba prender parte al matrimonio.

Marshall ricorda però che, dopo il suo matrimonio con Lily, non aveva avuto più modo di rivedere la maggior parte degli invitati e che li aveva persi di vista. Decide quindi di dare un posto al povero Gary Blauman e la sua scelta ha fatto riflettere Ted Mosby e tutti noi. Quante persone a cui volevamo bene abbiamo perso negli anni per le ragioni più disparate e sono diventate ben presto degli estranei per noi? Tenersi stretti coloro che si amano è il consiglio più saggio che Ted abbia dato ai suoi figli (e a noi).

Pagine: 1 2 3 4 5