Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

La classifica delle 5 coppie migliori di How I Met Your Mother

How I Met Your Mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

How I Met Your Mother ha raggiunto la sua ultima stagione ben sei anni fa, ma fa parlare di sé come se fosse ancora in produzione. Che si parli del suo dibattutissimo finale o dei personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso della serie, i fan hanno ancora voglia di esprimere il loro parere al riguardo.

Uno degli argomenti di discussione preferito è senza dubbio quello delle coppie: ne abbiamo conosciute innumerevoli nel corso delle nove stagioni, e alcune di esse ci sono entrate nel cuore più di altre.

Oggi, dunque, vorremmo parlarvi della nostra classifica delle 5 migliori coppie di How I Met Your Mother.

Prima di iniziare, tuttavia, è necessaria una piccola premessa: non troverete in classifica Ted e Robin. Sappiamo bene che loro due insieme formano “la coppia” di How I Met Your Mother, ma abbiamo preferito lasciarli fuori per un semplice motivo: noi non abbiamo avuto modo di vedere la parte bella della loro relazione. Nel corso delle nove stagioni della serie, infatti, li abbiamo visti mettersi insieme, lasciarsi, soffrire e tenere nascosti i propri reali sentimenti. Soltanto nell’ultimo episodio ci è stato regalato un singolo istante di quella che sarebbe stata, in seguito, la loro vera relazione.

Ecco, probabilmente se avessimo avuto modo di vedere quella relazione, Ted e Robin sarebbero stati inseriti in questa lista. Tenendo in considerazione ciò che abbiamo visto per ben nove anni, tuttavia, abbiamo preferito lasciare spazio ad altre coppie.

5) Barney e Quinn

La chimica che abbiamo visto tra Barney e Quinn è innegabile, c’è poco da dire a tal proposito. Quei due sembravano fatti per stare insieme: condividevano passioni pur restando comunque indipendenti.

Barney il donnaiolo, il playboy, il ragazzo contrario alle relazioni serie era davvero pronto a fare un passo avanti con Quinn. Lo abbiamo visto pianificare una relazione fatta di giochi e passione, innamorato e libero. Esattamente come dovrebbe essere un personaggio come Barney Stinson.

Pagine: 1 2 3 4 5