8) Stagione 7
Al penultimo posto troviamo la settima stagione. Dopo una conversazione con Robin, Ted si rimette in contatto con Victoria, per poi scoprire che sta per sposarsi. Barney, invece, escogita un piano articolato e ricco di trucchi di magia per chiedere a Quinn di sposarlo, facendosi quasi arrestare in aeroporto.
Lily e Marshall sono alle prese con il nuovo arrivato, Marvin, mentre a Robin non è dato molto spazio. Sarebbe forse stato più bello se il finale si fosse incentrato sulla nascita di Marvin, anziché su Barney e Quinn.
7) Stagione 6
L’episodio, incentrato sulla distruzione dell’Hotel Arcadian, si guadagna il settimo posto. Barney e Ted litigano su chi debba premere il pulsante che farà esplodere l’antico edificio e, intanto, Lily scopre di essere rimasta incinta, la parte del finale che più ci ha fatto sorridere.
Barney decide anche di ricucire il suo rapporto con Nora, provando a riconquistarla, e dall’espressione di Robin capiamo che potrebbe provare ancora qualcosa per lui. Un finale di stagione carino, ma non eccezionale.