1) Stagione 2


Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La seconda stagione si conclude con il matrimonio di Marshall e Lily. Durante il ricevimento, Ted e Robin raccontano a Barney un segreto che hanno tenuto nascosto fino a quel momento.
Tramite un’alternanza di flashback fanno credere allo spettatore, e a Barney, che si siano lasciati, poi che si trasferiranno in Argentina, poi che Robin sia incinta, e alla fine scopriamo che alla fine i due hanno rotto. Un finale dalla struttura interessante, che è lo specchio di quello della stagione precedente.
I finali di How I Met Your Mother hanno avuto degli alti e bassi, ma ci hanno tutti insegnato qualcosa.
Con l’avanzare delle stagioni sicuramente la qualità dello show è un po’ peggiorata (nonostante gli ascolti abbiano sempre premiato la serie), perdendo un po’ della freschezza iniziale e facendo montare in noi una curiosità sempre più ingestibile di conoscere la mamma (ma anche il desiderio di vedere Ted finalmente felice).
Ma nonostante i difetti, continuiamo a rivederla comunque, continuiamo a parlarne e siamo ancora curiosi di leggere articoli a riguardo. Perché ormai ci siamo affezionati a Ted, Robin, Barney, Lily e Marshall e sappiamo che a ogni rewatch ci sarà sempre una nuova lezione da imparare.