5) 5×12 – Lei odia giacca e cravatta
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Durante le nove stagioni di How I Met Your Mother, sono state davvero rare le occasioni in cui Barney non ha indossato un completo. E l’episodio 5×12 è una di queste.
Il cambiamento del protagonista avviene quando il pub assume una nuova barista, che non esce con uomini in giacca e cravatta. Il playboy è molto deciso a conquistarla e arriva al punto di rinunciare ai suoi vestiti e indossare abiti casual. L’uomo non riesce a resistere a lungo al richiamo dei suoi abiti e la vicenda termina con una scena musicale in cui tutti i protagonisti ballano in strada indossando dei completi.
Questo episodio è anche quello in cui compare Rachel Bilson, nei panni della coinquilina di Tracy. Ted entra per la prima volta nell’appartamento dove vive la sua futura moglie e scopre di avere parecchie cose in comune con lei.