Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » La classifica dei 5 migliori episodi dell’ultima stagione di How I Met Your Mother

La classifica dei 5 migliori episodi dell’ultima stagione di How I Met Your Mother

How I Met Your Mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) 9×16 – E alla fine mamma è arrivata

“E alla fine mamma è arrivata”, in originale “How your mother met me” è il duecentesimo episodio di How I met Your Mother

A guadagnarsi l’oro nella nostra classifica delle migliori puntate dell’ultima stagione della serie, è l’episodio incentrato interamente sulla mamma, la giovane Tracy. La puntata è considerata la migliore non solo della stagione, ma dell’intero show.

La narrazione è un lungo flashback, che ha inizio nel settembre del 2005 e si incentra sulla storia della mamma e su come la donna si sia trovata più volte vicina a Ted.

Scopriamo, finalmente, qualche dettaglio in più su di lei, ripercorrendo la sua vita sentimentale e le sue delusioni. Un lungo e tormentato percorso che l’ha portata, alla fine, a incontrare l’uomo che il destino le aveva riservato.

Il momento più intenso dell’episodio è rappresentato dalla scena che vede Tracy intenta a cantare La Via en Rose dal balcone della propria camera, mentre Ted la ascolta affascinato. Sarà la prima volta che il giovane architetto sentirà la voce della sua futura moglie, episodio che segna il punto d’inizio di un intenso e profondo amore.

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother: le 5 bugie bianche che ci hanno intenerito di più

Pagine: 1 2 3 4 5