Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
How I Met Your Mother ci ha appassionato, emozionato e coinvolto con una storia mai banale. Gli espedienti della comedy si sono mescolati con un racconto sempre intessuto di approfondimento emotivo restituendoci un protagonista sfaccettato. Tutti noi ci siamo riconosciuti almeno una volta in quel Ted Mosby dannatamente ossessionato dall’amore e dalla ricerca di quell’amore. Ci siamo sorpresi a pensare dove sia la nostra zucca supersexy, la ragazza in grado di farci fare follie e farci “desiderare di sentirci un idiota”.
Ted la cerca disperatamente e si butta a capofitto in ogni relazione, bramoso di quell’emozione. I suoi -numerosi- tentativi lo portano così a confrontarsi con un gran numero di ragazze. Alcune fantastiche, altre meno. Proviamo a stilare una personalissima classifica delle migliori conquiste del nostro Ted considerando aspetto fisico e personalità. Chissà che non venga da chiederci perché mai il protagonista di How I Met Your Mother non sia finito fin da subito con una di loro!
Tra le escluse non può non esserci Karen, forse la più odiosa di tutte le conquiste di Ted. Snob, arrogante, fastidiosa in tutti i suoi modi e anche più volte fedifraga. Tra le altre anche Stella, colpevole di aver lasciato Ted sull’altare e mai realmente convincente per atteggiamenti. Ma la più odiosamente inaspettata è forse quella Naomi (Katie Holmes), zucca supersexy lagnosa e impalpabile.
8) Zoey

Sicuramente la meno amabile della classifica. Attivista e moglie del ricco “Capitano” si presenta aggressiva e disposta a tutto per i suoi interessi. Col tempo però rivela le sue fragilità e il suo lato più umano. Il sentimento tra lei e Ted si accresce fino a diventare evidente a entrambi. La loro tenerezza, il loro scoprirsi così legati nonostante le diversità di opinioni è tutta condensata nella scena di fronte all’Arcadian, in quel delicato momento di perfetto affiatamento.
La distanza di posizioni però, e la vena polemica della ragazza non possono non accrescere in fretta la distanza tra i due e portare a un’inevitabile rottura. Zoey è sicuramente nella posizione finale tra le migliori anche se forse, fisicamente, rappresenta una delle più notevoli conquiste del nostro Ted.