Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quanti di noi appassionati di How I Met Your Mother non possono fare a meno di immaginare Robin Scherbatsky al posto di Maria Hill ogni volta che Cobie Smulders appare sullo schermo durante un film Marvel? Inutile negare quanto presente sia quella sottile sensazione di essere davanti a un crossover. Ed era solo questione di tempo prima che qualcuno provasse a immaginare come sarebbe se una cosa del genere accadesse davvero.
Qualche giorno fa sull’account Instagram di IMDb è apparso un video nel quale troviamo proprio Cobie Smulders. All’attrice è stato affidato l’improbabile compito di scegliere il cast per un crossover tra l’MCU e How I Met Your Mother, decidendo quali personaggi Marvel avrebbero potuto prendere il posto dei protagonisti della serie nella quale ha lavorato per nove anni.
La prima e più ovvia decisione è quella che riguarda Barney Stinson, per il quale la Smulders ha subito puntato su Iron Man, riscuotendo il consenso del pubblico. Sia Barney che Tony Stark hanno un gran successo con le donne – oltre che un certo qual gusto per la teatralità – quindi il paragone ha decisamente senso!
Per Ted Mosby la scelta ricade su Ant-Man. Dopo un divertente scivolone – la Smulders non ricordava esattamente il vero nome dell’eroe in questione – l’attrice giustifica la sua scelta. Sia Ted che Scott Lang sono ragazzi “tipicamente americani“, dolci e alla mano.

A Ted segue Marshall Eriksen, e anche per lui la Smulders non ha dubbi. La sua scelta ricade su Star-Lord, ovvero Peter Quill. “Sono entrambi un po’ burloni e spiritosi, sciocchi e imbranati e cantano sempre, quindi penso sia una buona scelta“. Per la sua consorte Lily Aldrin sceglie invece Scarlet Witch. Come Lily, Wanda è molto emotiva. Ovviamente, anche i capelli rossi giocano un ruolo fondamentale!
Infine è il momento di scegliere quale personaggio dell’MCU dovrebbe interpretare Robin Scherbatsky, e la scelta non potrebbe essere più ovvia di così.
Per impersonare il suo personaggio in How I Met Your Mother Cobie Smulders non può che scegliere Maria Hill, agente dello SHIELD interpretato da lei stessa! Scelta azzeccatissima, o no?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.