19) Il momento della trilogia (7×20)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questo episodio di How I Met Your Mother si concentra su una curiosa tradizione dei nostri protagonisti: quella di riunirsi ogni tre anni per vedere insieme la trilogia di Star Wars. In ogni occasione del genere, i tre ragazzi sono soliti farsi la stessa domanda: “come sarà la nostra vita fra tre anni?” Ogni volta hanno aspettative megalomani che, passati i tre anni, vengono sempre smentite.
Una puntata incentrata sui ragazzi e piena di numerosi richiami alle stagioni precedenti, con un Barney in grande spolvero. Infatti, il ragazzo capirà finalmente di amare Quinn e accetterà qualche compromesso per stare con lei. Inoltre i modi in cui si vedono in futuro Marshall e Ted, ai limiti del surreale, meritano di essere incorniciati per originalità e simpatia.