20) Follia positiva (7×22)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Marshall, eccessivamente preoccupato per l’arrivo del bambino, inizia a comportarsi in modo strano. Lily convince Barney a portare Marshall ad Atlantic City per poter passare un weekend in pace. Lì spengono i telefoni e si danno all’alcool. Intanto Ted esce nuovamente con altre ragazze, ma ogni volta vede nei loro volti Robin di cui è ancora follemente innamorato. Divertentissima è l’incapacità di Ted di riuscire a staccarsi dal pensiero dell’amata, tanto da fabbricare incredibili flussi di pensieri che conducono a grasse risate da parte dello spettatore.
Barney non riesce ad accettare il lavoro di Quinn, come si vede nella fantastica scena iniziale con la nonna. Arriva persino a licenziare un suo collega in una scena esilarante per tenere d’occhio la sua ragazza.