22) L’eccitazione delle giurate (8×08)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Marshall si trova davanti al Comitato Giudiziario della Corte di New York. Lì inizia a raccontare i fatti del processo contro la Gruber Pharmaceutical per l’inquinamento del Frog Lake, in cui si trovava contro il suo vecchio amico Brad. Nel frattempo Barney, Robin, Ted e Lily, andati in tribunale per sostenere Marshall, iniziano a competere su chi da ragazzo fosse più “canaglia”.
Durante il processo Brad vanifica ogni sforzo di Marshall e, utilizzando il suo fascino, riesce a portare dalla sua parte la giuria, interamente femminile, e anche il giudice. Come dimenticare il video dove nuota nel lago e la reazione della giuria! Marshall non si dà per vinto e, alla fine, riesce a portare a casa il caso.