Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

La classifica dei 5 peggiori errori di Ted Mosby

how i met your mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Uno degli aspetti più belli di How I Met Your Mother è sicuramente la caratterizzazione dei personaggi: Ted, Lily, Marshall, Barney e Robin non sono perfetti. Tutt’altro! I protagonisti della sitcom che noi tutti amiamo commettono errori, a volte sono impulsivi, prendono decisioni sbagliate. Sono semplicemente umani.

La voce narrante di How I Met Your Mother è Ted Mosby, un uomo che decide di raccontare ai suoi figli tutte le vicende che lo hanno portato a conoscere la donna che sarebbe diventata la loro mamma. Nel corso di nove stagioni abbiamo imparato a conoscere Ted: romantico, simpatico e carismatico, ma non sempre si è comportato nel migliore dei modi. A volte avremmo voluto davvero poter entrare nello schermo per chiedergli cosa gli passasse per la mente.

Vediamo dunque i 5 peggiori errori commessi dal protagonista di How I Met Your Mother.

5) Ha vissuto con la sua ex

How I Met Your Mother

Probabilmente poche persone sarebbero così masochiste da decidere volontariamente di vivere con la propria ex, ma Ted Mosby – come ben sappiamo – è una di quelle. Nonostante l’amicizia e l’affetto che ancora li legava, Ted avrebbe dovuto pensarci su due volte prima di invitare Robin a stare da lui quando Marshall e Lily si sono trasferiti.

I due si trovavano sicuramente bene come “coinquilini”, ma la convivenza non ha particolarmente giovato né a Ted né a Robin. Vivere con qualcuno che ami, senza poterci realmente stare insieme, alla lunga diventa soltanto deleterio. È stato Marshall, alla fine, a dare un taglio a tutto questo, chiedendo a Robin di andare via.

Pagine: 1 2 3 4 5