6) Twin Peaks
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
“Who Killed Lara Palmer?” ha rappresentato il leitmotiv di Twin Peaks e ossessionato milioni di telespettatori. La rivelazione durante la seconda stagione è stata una decisione particolarmente avversata dal duo Frost – Lynch e voluta dall’emittente ABC. Nonostante l’interrogativo più grande venisse così svelato, Twin Peaks non ha smesso di appassionare i suoi fan. Tante le domande che restavano insolute. Il finale ha perciò rappresentato un inatteso quanto scioccante parto della geniale mente di David Lynch. L’amore che apre un portale, la paura l’altro. Le due forze contrapposte, l’Io che si specchia in se stesso e vede nel vuoto della propria anima. La paura che lo assale, il male che lo invade. Quella risata tremenda e l’ossessiva ripetizione del nome dell’amata rappresentano la più inaspettata, tragica conclusione possibile.