Nulla è stato più lo stesso dopo che How I Met Your Mother è entrata nelle nostre vite. Tra le citazioni iconiche e bellissimi insegnamenti ci piace sentirci legati a questa serie. Ma i giorni passati dalla sua prima messa in onda sono lontani.
E per quanto faccia strano: a volte ci scordiamo degli attori dietro i personaggi, e che sono andati avanti. Alcuni meglio, altri decisamente peggio, ma sono tutti andati avanti.
Dopo aver passato intere giornate a un tavolo tra amici, qual è stato il futuro del cast di How I Met Your Mother?
Josh Radnor (Ted Mosby)
Il nostro protagonista, il mitico Ted Mosby.
Probabilmente Josh Radnor una volta iniziato a interpretarlo non avrebbe mai pensato che sarebbe rimasto legato per sempre a quel personaggio.
Dopo la fine della serie, Radnor ha provato a lanciarsi sia sul piccolo che sul grande schermo, ma non ha ottenuto grande successo.
L’unico film in cui possiamo trovarlo è Zoe ci prova, uscito nel 2018. Nello stesso anno Josh aveva provato a rilanciarsi anche nel mondo delle serie tv come protagonista di Rise in cui vestiva i panni del professore Lou Mazzucchelli. Buco nell’acqua completo e serie cancellata alla prima stagione.
Ci ha riprovato, con miglior successo, nel 2020 con il prodotto originale Amazon Prime: Hunters. Chissà che la caccia ai nazisti non sia anche utile alla sua caccia al nuovo successo.