Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

Che fine hanno fatto gli attori di How I Met Your Mother?

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nulla è stato più lo stesso dopo che How I Met Your Mother è entrata nelle nostre vite. Tra le citazioni iconiche e bellissimi insegnamenti ci piace sentirci legati a questa serie. Ma i giorni passati dalla sua prima messa in onda sono lontani.

E per quanto faccia strano: a volte ci scordiamo degli attori dietro i personaggi, e che sono andati avanti. Alcuni meglio, altri decisamente peggio, ma sono tutti andati avanti.

Dopo aver passato intere giornate a un tavolo tra amici, qual è stato il futuro del cast di How I Met Your Mother?

Josh Radnor (Ted Mosby)

josh radnor

Il nostro protagonista, il mitico Ted Mosby.
Probabilmente Josh Radnor una volta iniziato a interpretarlo non avrebbe mai pensato che sarebbe rimasto legato per sempre a quel personaggio.

Dopo la fine della serie, Radnor ha provato a lanciarsi sia sul piccolo che sul grande schermo, ma non ha ottenuto grande successo.

L’unico film in cui possiamo trovarlo è Zoe ci prova, uscito nel 2018. Nello stesso anno Josh aveva provato a rilanciarsi anche nel mondo delle serie tv come protagonista di Rise in cui vestiva i panni del professore Lou Mazzucchelli. Buco nell’acqua completo e serie cancellata alla prima stagione.

Ci ha riprovato, con miglior successo, nel 2020 con il prodotto originale Amazon Prime: Hunters. Chissà che la caccia ai nazisti non sia anche utile alla sua caccia al nuovo successo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Successiva

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.