Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 12 giochi inventati dalle Serie Tv che non dimenticheremo mai

12 giochi inventati dalle Serie Tv che non dimenticheremo mai

how i met your mother

10) Chardee McDennis (It’s Always Sunny in Philadelphia)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il gioco dei giochi. Inventato dai protagonisti di It’s Always Sunny in Philadelphia, Chardee McDennis (così chiamato dalla fusione dei nomi dei personaggi) è un divertentissimo gioco alcolico che attinge da diversi classici, impegna il giocatore a 360 gradi e mette alla prova mente e corpo presentato nell’episodio 7×07. Lo scopo è semplice: la squadra che tramite dei mini-giochi raccoglie più carte e passa per prima dal livello 1 al livello 3 vince. Riepiloghiamo in breve quel che sappiamo:

  • Livello uno: la mente, che coinvolge la conoscenza e la creatività dei giocatori e si basa su domande, rebus e attività artistiche. Chi perde in questa fase deve bere vino.
  • Livello due: il corpo, che prevede prove fisiche e attività sportive: chi perde deve bere birra.
  • Livello tre: lo spirito, che si concentra su “distruzione emotiva e pubblica umiliazione”: in questo caso sono coinvolti i superalcolici.

Un folle gioco che può diventare davvero pericoloso: non replicatelo a casa se volete conservare le vostre amicizie e rimanere illesi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12