Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 12 giochi inventati dalle Serie Tv che non dimenticheremo mai

12 giochi inventati dalle Serie Tv che non dimenticheremo mai

how i met your mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

12) Pile of Bullets (Community)

How I Met Youur Mother

Troviamo ora Pile of Bullets, un gioco in scatola di stampo western degli anni ’90, in cui le istruzioni, pressoché impossibili da capire per lo spettatore, sono contenute in una VHS e ci vengono spiegate da nientepopodimeno che Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Nell’episodio 5×09 di Community Annie e Abed si sfidano per decidere chi diventerà il nuovo coinquilino del loro appartamento: chi trionferà e avrà il diritto di prelazione nella scelta: si apre così uno scontro all’ultimo proiettile.

Queste le premesse: i giocatori sono dei cowboy giunti in una città del selvaggio West che brulica di fuorilegge e oro: per vincere dovranno accumulare una fortuna e affrontare vari pericoli, mentre la città cresce e si modernizza. Per fare ciò dovranno vincere sfide e scommettere il proprio denaro a suon di BANG urlati al televisore: un gioco che tiene in continua tensione e che vorremmo poter testare personalmente.

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother: tutti i siti web creati nella serie che puoi visitare

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12