Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Si sa, noi addicted abbiamo tanti, tantissimi problemi. Uno di questi è sicuramente quello di guardare e riguardare le nostre Serie Tv preferite. How I Met Your Mother è sicuramente una delle migliori sit-com degli ultimi anni, ecco perché i re-watch della Serie sono praticamente obbligatori. Aiuta il fatto che è conclusa, quindi rivedere himym ha anche un significato maggiore.
Ovviamente però, tutto ciò che facciamo porta a delle conseguenze. E allora, cosa comporta aver guardato troppo I Met Your Mother?
Siamo andati alla ricerca dei tormentoni, delle caratteristiche più originali e di tutto ciò che è ci è rimasto impresso. Siamo sicuri, che queste 10 cose, le fate anche voi.
1) Leggendario
O meglio Leggen…non ti muovere (o wait for it se siete amanti della versione originale) dario. Una semplice espressione; il cavallo di battaglia dell’indimenticabile e fantastico Barney Stinson. Probabilmente, se avete visto davvero troppe volte How I Met Your Mother, questa piccola parolina magica è entrata nel vostro vocabolario (quasi) quotidiano. I tormentoni esistono da sempre e Barney con i suoi modi di fare inevitabilmente ci ha influenzato tantissimo. Perché noi, come lui, guardando troppo How I Met Your Mother, siamo diventati Leggen…dari.