Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

La classifica delle 10 migliori guest star di How I Met Your Mother

how i met your mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

How I Met Your Mother ci manca. Possiamo provare a negarlo quanto vogliamo, sostituirlo con altre serie tv, ma il fatto che dopo sei anni dalla fine siamo ancora qui a parlarne la dice lunga su quanto ci abbia colpito.

Da una serie che fa divertire, piangere e arrabbiare così tanto non è di certo facile staccarsi, ma soprattutto è difficile non sentire un senso di vuoto quando lo schermo si rabbuia dopo l’ultima scena. Niente più MacLaren’s, niente più “sarà leggend-non ti muovere-dario”, niente più Ted, Robin, Lily, Marshall e Barney. Almeno fino al prossimo rewatch.

Ma i protagonisti non sono gli unici personaggi fantastici che ci hanno fatto ridere e che hanno contribuito a rendere la storia interessante. La sitcom, infatti, è costellata di guest star che in alcuni casi hanno avuto dei ruoli chiave nella storia. Per questo abbiamo deciso di fare una passeggiata sul viale dei ricordi stilando questa classifica delle 10 migliori guest star di How I Met Your Mother.

La scelta è stata ardua, abbiamo dovuto escludere alcuni fantastici personaggi come il Capitano, interpretato da Kyle MacLachlan (Twin Peaks), o personaggi fondamentali come la compagna di stanza della mamma al college, Cindy, interpretata da Rachel Bilson (The OC, Heart of Dixie), perché comparivano in troppi episodi per essere effettivamente considerati semplici guest star. Altrettante, però, sono state le interpretazioni divertenti e interessanti che i nostri attori preferiti ci hanno regalato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11