2) Britney Spears

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non penso che qualcuno di noi si aspettasse di vedere Britney Spears recitare in How I Met Your Mother. Eppure ce la siamo ritrovata davanti nello studio dermatologico di Stella Zinman quando Ted decide di liberarsi di un’imbarazzante farfalla tatuata sul fondoschiena. Nell’episodio 3×13, infatti, facciamo la conoscenza di Abby, impacciata e ingenua assistente, che s’innamora follemente di Ted, il quale decide di usarla per far ingelosire Stella, che non vuole saperne di uscire con lui. Abby non riesce a capire le reali intenzioni di Ted finché lui non inizia effettivamente a frequentarsi con la dottoressa.
Il personaggio di Abby, oltre a esserci rimasto impresso per il suo morboso attaccamento a Ted, tanto da coalizzarsi con Barney qualche episodio dopo per farlo ingelosire e, per essere stata interpretata dalla regina del pop anni ’90, ha avuto un ruolo fondamentale nel futuro della serie. Gli episodi in cui compare Britney Spears, infatti, hanno risollevato notevolmente gli ascolti quando la comedy era a rischio cancellazione (qui ve ne abbiamo parlato meglio).