9) Enrique Iglesias
Nell’episodio 3×01, Robin torna dall’Argentina con una nuova fiamma: Gael, interpretato da Enrique Iglesias. Gael è un massaggiatore che segue una filosofia di vita basata sulle emozioni e sensazioni agli antipodi rispetto alla personalità di Robin, che sembra però essere cambiata durante il suo viaggio.
L’arrivo di Gael fa infuriare Ted, che ha invece passato l’estate a rifiutare di uscire con Barney perché non si sentiva ancora pronto a frequentare altre donne, e che in un certo senso si ingelosisce perché Robin ha trovato un nuovo ragazzo così bello e affascinante.
Il personaggio di Gael diverte non solo per la reazione che scatena in Ted, che finirà per farsi un tatuaggio con una ragazza incontrata al bar, ma anche per quella che scatena in Marshall che, dopo aver imposto a Lily di non socializzare col nuovo ragazzo di Robin, finisce quasi per avere una cotta per lui. Enrique Iglesias, per questa interpretazione, sfoggia anche le sue doti di musicista, suonando e cantando una canzone e affascinando sia Marshall che Lily.