8) Ralph Macchio e William Zabka
I due attori di Karate Kid vengono coinvolti nell’episodio 8×22, chiamati dagli amici di Barney per partecipare al suo addio al celibato. Barney, infatti, ha sempre tifato per il personaggio di William Zabka guardando Karate Kid, pensando che, in verità, fosse lui l’eroe del film e che il personaggio interpretato da Ralph Macchio fosse invece il cattivo.
Barney un giorno si presenta al bar con delle richieste per il suo addio al celibato, convinto che verrà deluso dai suoi amici, che non sapranno mai organizzargli una festa spettacolare. I quattro, allora, decidono di organizzargli il peggio addio al celibato di sempre, dandogli in realtà, senza che se ne accorga, tutto ciò che aveva richiesto.
Invitano infatti Ralph Macchio in qualità di protagonista di Karate Kid, suscitando il fastidio di Barney che, in verità, odia Macchio e il suo personaggio. Solo a fine episodio verrà svelato che il clown che è stato con loro per tutta la serata è in realtà William Zabka, il vero idolo di Barney. I due stringeranno amicizia, poiché Barney è l’unico che abbia mai capito il film e apprezzato il suo personaggio.