Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
How I Met Your Mother è una delle comedy più seguite e apprezzate degli ultimi anni. La Serie ha ricevuto delle critiche da parte dei fan (soprattutto per il finale), ma nonostante ciò la maggior parte del pubblico la inserisce tra le sue Serie Tv preferite. A volte capita di trovare dei fan che sono letteralmente ossessionati da questa comedy. Josh Radnor, che ha interpretato Ted Mosby, vorrebbe che queste persone superassero tale ossessione. Lo ha raccontato in un’intervista con GQ.
L’attore, per la fine di How I Met Your Mother, ricorda di aver twittato un messaggio di ringraziamento per i suoi fan. La prima risposta che ha ricevuto è stata: “Sarai sempre Ted per noi“. Per quanto questo messaggio possa sembrare una dimostrazione di affetto, nei confronti della Serie e del personaggio che l’attore è riuscito ad abbracciare, forse non è proprio ciò che un attore con in mente dei nuovi progetti vuole sentirsi dire. Rimanere ancorato a un solo personaggio può non essere positivo.
Radnor ha ammesso di aver detto addio a How I Met Your Mother, ma nota che molti fan non lo hanno fatto:
Non mi capita mai di pensare alla Serie. Può essere strano, se non hai fatto quasi nulla per quattro anni. Ma la gente viene ancora da me e mi dice “Ho visto ancora la Serie per l’ottava volta, dall’inizio alla fine”. E io credo sia davvero troppo. Dovete andare oltre. Oppure parlano della Serie con una feroce intensità e passione, citano frasi che nemmeno ricordo di aver detto. E mi sento male, per quanto la comedy faccia così parte della vita di certe persone. Sembra quasi di avere parenti che vogliono solo parlare della tua infanzia. E tu pensi “Ho fatto così tanto da allora!”. Con questo non intendo sminuire quella mia parte di carriera, ma appartiene al passato.
Radnor è quindi convinto che How I Met Your Mother farà sempre parte della sua vita. Tuttavia, spera che diventi solo un pezzo della sua biografia. Da quando la Serie si è conclusa, Radnor racconta di aver cercato di prendere le distanze da Ted Mosby. Non può fare molto a riguardo, visto che la voce e il volto sono praticamente gli stessi. Racconta però un aneddoto:
Non mi sono mai completamente tagliato la barba dopo la fine della Serie. Mi piace avere la barba e non mi piace rasarmi. Ma parte di questa decisione riguarda il fatto che quando mi rado, sembro quel ragazzo [Ted].
Togliersi dalla testa Ted in How I Met Your Mother sembra essere una sfida. L’attore ha partecipato ad altri progetti per la televisione, tra cui il recente Rise, ma sembra non essere stato abbastanza.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.