Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

How I Met Your Mother – Jason Segel coglie alla sprovvista tutti: «Non ho mai visto il finale»

How I Met Your Mother - Jason Segel
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

In questi anni credevamo di averle viste e sentite tutte su How I Met Your Mother, ma questa cosa ha dell’incredibile.

Sono passati 5 anni da quel fatidico 2014 in cui tutti i fan hanno seguito la fine di How I Met Your Mother nell’episodio Last Forever, tutti tranne uno.

Jason Segel, meglio conosciuto come Marshal Eriksen,ha ammesso di non aver ancora avuto il coraggio di vedere quel finale.

Perchè?

La risposta è semplice quanto imbarazzante: non aver visto Last Forever gli permette di non mettere il punto a tutto il progetto che ancora vuole tenere vivo.

Ecco le sue parole:

“Onestamente, non ho mai visto il finale. Sono consapevole di quello che è successo, ma c’è qualcosa per me nel lasciare lo spettacolo. Mi piace che nella mia mente sia ancora vivo “

Jason Segel è uno tra gli attori che è rimasto affezionato al suo caratteristico personaggio Marshal Erisksen, forse si sente un po’ lui o forse solo perchè quella parte gli ha aperto le porte del cinema.

Serie Tv

Al contrario di Josh Radnor, per cui ormai il suo Ted Mosby e How I Met Your Mother sono diventati un vero e proprio incubo, Jason Segel non se la sente ancora di chiudere definitivamente con lo show.

L’attore ha ammesso di aver gridato istericamente quando ha girato la sua ultima scena di How I Met Your Mother e di tenersi in contatto con i suoi ormai ex colleghi.

Queste sono le scappatoie che Segel ha scelto per non lasciare ancora andare quell’esperienza.

Fino a quanto l’interprete di Marshall non si deciderà a compiere questo passo quindi non potremo mai avere una sua (anche se l’ennesima) opinione sulla conclusione.

Tutti i protagonisti si sono sbilanciati con una propria opinione sul modo in cui gli autori hanno deciso di far finire la storia di Ted, soprattutto Alyson Hannigan e Cobie Smulders.

Anche i fan hanno riempito il web di recensioni più o meno positive.

E voi? Condividete la scelta di Jason Segel? Fatecelo sapere!

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother – 5 curiosità sul finale