The future is scary, but you can’t just run back to the past because it’s familiar. Yes, it’s tempting, but it’s a mistake. (Robin Scherbatsky)
Il futuro è spaventoso, ma non puoi semplicemente tornare al passato perché è familiare. Sì, è allettante, ma è un errore. (Robin Scherbatsky)
Ted e Barney litigano continuamente per chi debba premere il bottone che distruggerà l’Arcadian, Ted ha paura di come verrà il suo palazzo, tanto da pensare di tornare con Zoey, che vuole tornare con lui. Barney e Robin lo fermano facendolo ragionare su come sia sbagliato tuffarsi nel passato per paura del futuro.
Il passato è bello perché sai cosa accadrà, ma non andrà mai meglio, se tutto ciò che fai è soffermarti su esso. Prendi ciò che viene e lo accetti per tutto il suo potenziale.
That’s life, you know. We never end up where we thought we would be (Marshall Eriksen)
Questa è la vita, lo sai. Non finiamo mai dove pensavamo di essere (Marshall Eriksen)
Marshall porta dal meccanico la sua vecchia automobile, la Fiero, e scopre che non c’è nulla da fare. Così, insieme ai suoi amici, il ragazzo ripensa ai bei momenti vissuti con quell’auto.
A volte hai grandi progetti ma non sempre questi riescono a coincidere con le dinamiche della vita. Ma questo non deve essere d’ostacolo per quello che verrà, magari stai facendo solo spazio per qualcosa di migliore rispetto a quello che avevi immaginato.