Nostalgia, nostalgia canaglia! La malinconia prende di continuo il sopravvento per noi fan di How I Met Your Mother, e come soluzione, sì, c’è la possibilità di tornare a casa e riguardare la Serie da capo (millemila volte!), ma per il tragitto è davvero dura. Ecco i momenti in cui sentiamo di più la mancanza della nostra serie preferita.
1. CINQUE AMICI AL BAR
Quante volte vi capita di vedere cinque amici al bar, magari due ragazze, una bassina rossa e l’altra alta mora e decisa, e tre ragazzi che battibeccano su chi è il miglior amico di chi, e pensare a quelle fredde serate invernali, in cui hai solo bisogno di un posto caldo, passate a… guardare How I Met Your Mother sul divano?
2. TG
Ogni volta che arriva l’ora del TG, prende sempre un po’ di malinconia al solo pensiero che un tempo in quello schermo vedevamo Robin. Sicuramente se fossimo stati suoi amici ci saremmo alzati nel cuore della notte, interrompendo i nostri sogni per guardare quella bambola parlare di scimmie ubriache a Central Park o della donna più vecchia di NY.