Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 5 stranezze di Marshall Eriksen che sono sempre passate inosservate

5 stranezze di Marshall Eriksen che sono sempre passate inosservate

how i met your mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Superstizioni strane

How I Met Your Mother

Sicuramente, dopo aver visto i punti precedenti, penserete che questo non regga minimamente il confronto. Il motivo è semplicemente che questo particolare viene messo in ombra da una varietà di mostri misteriosi e canzoni accattivanti. Ma non possiamo più evitare la faccenda: Marshall crede in un sacco di superstizioni strane. La situazione si aggrava maggiormente dato che queste sono più strane della sua passione per il Gouda.

Tra le superstizioni che abbiamo sentito, certamente la mania di leccare l’esterno di un aereo prima di salirci per evitare che questo cada è la più interessante. Fa specie pensare che l’uomo il quale, stando alla cronologia temporale di How I Met Your Mother, diventerà giudice della Corte suprema per lo stato di New York l’anno dopo, lecca aerei prima di salirci. Ma si tratta di Marshall e lui va perdonato a prescindere.

Leggi anche – How I Met Your Mother: dopo quella tra Ted e Robin ecco la reunion tra Ted e Tracy! 

Pagine: 1 2 3 4 5