Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

La classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il loro personaggio in How I Met Your Mother

How I Met Your Mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sono passati ormai quattro anni dalla conclusione di How I Met Your Mother, eppure questa Serie Tv riesce ancora a far parlare di sé. A essere più spesso oggetto di discussione è il finale, che ha scatenato le ire di molti e le difese a spada tratta di pochi.

Indipendentemente da quale sia il punto di vista personale, comunque, sappiamo che non è il finale il motivo per cui How I Met Your Mother e i suoi personaggi sono rimasti nei nostri cuori. Le ragioni sono tante, non ultima quella di cui, almeno in parte, parleremo oggi: la recitazione.

I personaggi di How I Met Your Mother sono complessi e dalle varie sfaccettature. Solo degli attori perfetti potevano essere all’altezza della sfida che rappresentavano. Oggi vedremo quali sono stati i cinque che sono meglio riusciti in questa impresa.

5) Jason Segel – Marshall Eriksen

Al quinto posto della nostra classifica troviamo Jason Segel, aka Marshall Eriksen, altrimenti noto come “Big Fudge” (Biscottone). L’attore californiano, nonostante sia grosso quanto un armadio, riesce a sembrare un tenero orsetto di peluche, immagine che rispecchia perfettamente l’indole di Marshall.

Ciò che rende unico questo personaggio sono le sue eccentriche fisse: la convinzione nell’esistenza di Bigfoot, gli alieni, i fantasmi, l’irritante abitudine di creare canzoncine su qualunque cosa faccia o accada, la sua perseveranza nel fare tristi giochi di parole e nel fare battute sui pesci…

Jason Segel è bravissimo nel presentare questi aspetti di Marshall in maniera davvero convincente, con un’espressività esilarante. Tuttavia, il fatto che riesca facilmente a risultare comico non limita la sua bravura anche nei momenti drammatici. Quando è necessario sa farci intristire, commuovere e gioire insieme a Marshall, e farcela non è scontato per tutti.

Pagine: 1 2 3 4 5