Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » La classifica delle 10 battute ricorrenti migliori di How I Met Your Mother

La classifica delle 10 battute ricorrenti migliori di How I Met Your Mother

how i met your mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Legen…wait for it…dary (Leggen…non ti muovere… dario)

E al primo posto della classifica non poteva esserci che questa. La citazione ricorrente più famosa di How I Met Your Mother è: Leggen…aspettate qualche secondo…ancora un po’…ci siamo quasi… dario!

Iconica, intramontabile, fantastica. Potremmo passare ore a spiegare perché il “wait for it” di Barney sia passato alla storia, e per qualsiasi fan della serie sia impossibile dire la parola senza i momenti di pausa in mezzo.
Rappresenta alla perfezione il concetto di godersi la vita dell’uomo. Perché non vuole solo godersi ogni cosa che succede, ma anche ogni momento di alto livello. In quella pausa tra Legen e dary, Barney fa questo: inspira, visualizza il successo, e si rende conto di averlo raggiunto.
E lo spettatore è lì, ogni volta che sente iniziare la citazione, ad attendere la sua conclusione per sentirsi soddisfatto anche lui. È difficile da spiegare, ma regala un senso di completezza e di perfezione unica.
In una sola parola è Legen… wait for it… dary!

Leggi anche – How I Met Your Mother: la tempesta perfetta

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10