Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » La classifica dei 30 migliori episodi di How I Met Your Mother secondo IMDb

La classifica dei 30 migliori episodi di How I Met Your Mother secondo IMDb

27) 2×22 – “Fine di una storia”

Ci troviamo al ricevimento per il matrimonio di Lily e Marshall e, seduti al loro tavolo, Robin e Ted rivelano a Barney il grande segreto che nascondono. In un continuo salto tra presente e passato, tra un’interruzione e l’altra causata dalle teorie di Barney sulla vicenda, scopriamo la triste rivelazione che i due ragazzi devono fare: la loro storia d’amore si è conclusa.

26) 4×04 – “L’intervento”

25) 3×13 “Dieci sedute”

24) 6×15 “Oh Tesoro”

Un titolo che richiama già da sé buona parte della storia narrata in questa puntata. La cugina di Zoey, chiamata “Tesoro” per l’ingenuità che la contraddistingue, passa una giornata con Barney. Nel frattempo Ted capisce di essere innamorato di Zoey, ma sapendo che la ragazza è sposata si decide a chiudere ogni rapporto con lei. Mentre Marshall si trova in Minnesota per badare alla madre riceve una chiamata proprio da Tesoro, in cui la ragazza le rivela per sbaglio che Zoey è innamorata di Ted e sta per divorziare. Mentre Ted e Zoey si incontrano per chiarire, Marshall li chiama e gli spiega che entrambi sono innamorati l’uno dell’altra. I ragazzi si scambiano, finalmente, un lungo e appassionato bacio. La puntata vede la partecipazione di Katy Perry come guest star: è proprio lei a interpretare “Tesoro”.

23) 7×12 “Sinfonia di luminarie”

Il finale di questa puntata è, forse, uno dei più belli in How I Met Your Mother. Un episodio che fa riflettere e che commuove, interamente concentrato su un’importante scoperta: l’impossibilità di avere figli di Robin. La sorpresa che Ted le organizza riempendo la casa di luci natalizie è destinata a rimanere nella storia.

22) 8×24 “Qualcosa di nuovo”

21) 2×20 “L’ora della verità”

How i met your mother

Come non menzionare questo episodio? Barney decide di partecipare allo show televisivo “Ok il prezzo è giusto”, convinto di poter finalmente conoscere il padre. La puntata vede la partecipazione di Bob Barker, il quale interpreterà se stesso mentre conduce il programma. È proprio Bob che Barney ritiene, erroneamente, essere il suo papà.

20) 7×03 “La cravatta con oche”

19) 5×14 “La settimana perfetta”

Pagine: 1 2 3 4