Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » I 5 momenti di coppia più difficili che hanno dovuto affrontare Marshall Eriksen e Lily Aldrin

I 5 momenti di coppia più difficili che hanno dovuto affrontare Marshall Eriksen e Lily Aldrin

4) Marshall accetta il lavoro di giudice (9×01)

how i met your mother

L’inizio della crisi forse più dura che dovranno superare Marshmallow e Lilypad si ha proprio quando il primo decide di nascondere alla ragazza che la sua richiesta di diventare giudice è stata approvata.

Il trasferimento a Roma a causa del lavoro di Lily è imminente e lui tenta in tutti i modi di tenerla all’oscuro, facendo il possibile affinché non veda una foto che la madre Judy ha postato online in cui rivela che il figlio ha accettato l’incarico di giudice. In una situazione del genere è difficile stabilire chi dei due abbia ragione: entrambi hanno l’opportunità di realizzare i propri sogni, ottenendo il lavoro che hanno sempre voluto. E anche se Marshall avrebbe dovuto informare Lily prima di ogni altro e discuterne con lei, non è difficile capire perché gli sia mancato il coraggio. La discussione finirà poi per sfociare in un aspro litigio che li porterà, infine, a capirsi e perdonarsi.

Pagine: 1 2 3 4 5