Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » I 5 momenti di coppia più difficili che hanno dovuto affrontare Marshall Eriksen e Lily Aldrin

I 5 momenti di coppia più difficili che hanno dovuto affrontare Marshall Eriksen e Lily Aldrin

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Marshall rinfaccia a Lily di essere andata a San Francisco (9×15)

L’ultima vera crisi che Marshall e Lily vivono è nella nona stagione. E forse, è anche la più devastante. Inevitabilmente, i fantasmi che avevano cercato entrambi di rinchiudere in un angolo della loro mente tornano a fare capolino. E con loro, anche i risentimenti e le questioni irrisolte. Sperare che Marshall avesse accettato così serenamente la partenza e il successivo ritorno di Lily nelle prime stagioni era irrealistico. E nel momento in cui si vede nuovamente abbandonato da lei, infuriata perché le aveva tenuto nascosta la sua elezione a giudice, riaffiorano i sentimenti di rabbia e incomprensione. Finisce per rinfacciarle tutto: il volo a San Francisco e il presentimento che se avesse avuto il successo sperato non avrebbe più fatto ritorno da lui. La paura di essere solo un ripiego per lei.

L’episodio ha messo la coppia davanti alla dura necessità di chiarire alcune questioni in sospeso e fronteggiare le difficoltà senza ricorrere sempre a una pausa. Ma nonostante divergenze e rimostranze, l’amore e la complicità che unisce Marshall e Lily sono più forti dei problemi che li hanno allontanati.

Leggi anche – How I Met Your Mother: 5 stranezze di Marshall Eriksen che sono sempre passate inosservate

Pagine: 1 2 3 4 5