Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

5 momenti in cui abbiamo odiato Marshall Eriksen

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nel corso delle stagioni di How I Met Your Mother, i nostri protagonisti hanno fatto molti errori. Marshall Eriksen è il personaggio positivo per eccellenza. Di lui non si può dire nulla: è gentile, di solidi principi ed è amorevole. Eppure ci sono stati dei momenti nei quali anche lui ha sbagliato. Certo, odiare è una parola grossa. Ma bisogna ammettere che in quei momenti c’è stato molto sgomento.

1) Marshall non dice a Lily della carica da giudice

Ci troviamo a cavallo tra l’ottava e la nona stagione di How I Met Your Mother. Lily aveva appena coronato il suo sogno: il Capitano aveva riconosciuto il suo talento per l’arte. Colpito dal suo buon gusto, le aveva proposto di trasferirsi in Italia in veste di consulente artistica. Marshall aveva fatto la richiesta per diventare giudice e viene approvata dopo poco la proposta a Lily. Nei primi episodi della nona stagione, Marshall è in viaggio per andare a Farhampton in vista del matrimonio di Robin e Barney. Per due volte tenta in tutti modi di non far sapere nulla alla moglie. Dopo aver ragionato a lungo anche grazie alla sua compagna di viaggio Daphne, decide di dirglielo al telefono. Lily, già arrivata a Farhampton, gli dice che lo aspetterà per parlarne.

Il gesto di Marshall è stato profondamente egoista. Lily non era mai riuscita a realizzare il suo sogno e lo ricorda per tutto il corso della serie. Marshall invece decide per entrambi, inseguendo le sue ambizioni. Un’azione decisamente irrispettosa: non ha voluto coinvolgere la moglie. Per fortuna, nel corso degli episodi si farà perdonare e comprenderà il suo errore. Ma bisogna ammettere che il gesto di Marshall Eriksen ha spiazzato gli spettatori.

Pagine: 1 2 3 4 5