Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » New York, secondo How I Met Your Mother

New York, secondo How I Met Your Mother

how i met your mother

4) Ted, l’uomo dai mille amori (e aneddoti)

Se volete fare un gita culturale a New York, non esitate e chiedete a Ted Mosby! Ted è l’uomo dai mille aneddoti: ogni volta che si trova vicino a un edifico storico di New York non resiste e racconta sempre qualche pillola di storia sugli edifici. Il suo repertorio è vastissimo, per esempio lo sapevate che quando è stato costruito l’Empire State Building gli operai riuscivano ad erigere 4 piani a settimana?

Insomma, sulla storia di New York Ted ne sa sempre più degli altri. Come questa grande città, Ted si definisce un’uomo dalle mille sfumature, paragonandosi alla canzone “Stairway to Heaven”. Come il capolavoro dei Led Zeppelin, non basta conoscerlo una volta per apprezzarlo. La sua personalità è cangiante, come la Grande Mela. Non lo è solo la sua personalità, ma anche i suoi gusti in fatto di ragazze. Durante tutte le stagioni di How I Met Your Mother lo vediamo conoscere e innamorarsi di tipe molto diverse tra loro. Il suo modo di fare conoscenza è tipico di un ragazzo di una grande città: si ferma a parlare con sconosciute trasformando poi la conversazione in frequentazione. Giovani studentesse, attiviste politiche, poliziotte e addirittura una del New Jersey (zona che lui detesta): donne molto diverse, sia da lui sia tra loro. E come sappiamo, lui è uno che si butta a capofitto in una storia d’amore (a volte un po’ troppo a capofitto). Ted è in grado di apprezzare tutte queste diversità, e il suo modo di amare si potrebbe definire camaleontico.

L’amore per lui ha mille facce, mille sfumature e sfaccettature: così come la grande New York.

New York è una metropoli che riserva mille scoperte, è il posto dove si può trovare l’amore (e non solo) in mille modi e con mille volti.

Pagine: 1 2 3 4 5