Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
How I Met Your Mother è uno dei capolavori del mondo delle Serie Tv ma ci sono alcune cose che anche i fan più sfegatati hanno odiato con tutto il cuore. Sì, sì, sì, amiamo tutti il mitico quintetto e ogni puntata rimarrà sempre nei nostri cuori ma va ammesso che ci sono alcune cose che, sebbene abbiano reso questa Serie tale, ci hanno fatto anche innervosire più di una volta. Andiamo quindi a scoprire quali sono le 8 cose più odiate in How I Met Your Mother.
1) Il romanticismo di Ted
Ok, ok, ok il romanticismo è all base del carattere di Ted e se non lo fosse stato non sarebbe mai andata come è andata ecc ecc ecc. Però siamo onesti per favore, in certi momenti il suo romanticismo è esasperante. Tutti quanti speriamo di trovare l’amore della nostra vita ma la sua ricerca è qualcosa di irrealistico, è una fissazione senza tregua e questo non mi sembra proprio molto normale. Questo suo lato tenero ci ha regalato scene stupende e storie che ci hanno fatto sognare ma a volte non abbiamo potuto fare a meno di sbuffare dalla mielosità della situazione.








