6) La morte del padre di Marshall
Una delle puntate più tragiche di How I Met Your Mother è stata quella della morte del padre di Marshall. Tutti noi ci ricorderemo sempre il conto alla rovescia che ha portato a una di quelle frasi che non vorremmo nemmeno che i nostri personaggi preferiti sentissero. Ho odiato quel momento e ho odiato il fatto che sia stata Lily a dirlo a Marshall. La scena è stata così carica di emozioni che piangere è la minore delle reazioni che si può avere.
7) Tracy
25.000 puntate, 600 stagioni, milioni di frequentanti e Ted finisce con Tracy McConnell? Mi dispiace ma Tracy proprio non si manda giù. Per capire il perchè bisogna ricollegarsi al primo punto di questa lista: il romanticismo di Ted. Lui è romantico fino alla nausea ed è anche un personaggio che viene fatto apparire come un buono o finto buono che però fa anche le cose come i ragazzi normali, ecc. ecc. insomma avete capito, Tracy è la sua esatta copia elevata alla decima potenza. Trovo veramente snervante come lei si trovi in sintonia subito con tutti i suoi amici anche prima che conosca Ted, come tutto torni troppo perfettamente al suo posto.
Ok è un happy ending con i fiocchi però forse è proprio questo che stona un po’: finiscono insieme e tutto diventa naturale e bellissimo ma anche troppo dai, Tracy è troppo perfetta per Ted, così perfetta da non sembrare nemmeno reale.