Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » La classifica delle 5 peggiori coppie di How I Met Your Mother

La classifica delle 5 peggiori coppie di How I Met Your Mother

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Ted Mosby e Zoey

Questa è stata sicuramente la coppia peggiore della serie: Ted e Zoey ci sono sembrati, infatti, male assortiti fin dall’inizio. Basti pensare a come il protagonista di How I Met Your Mother abbia cercato di fare colpo su di lei mentendo sulla sua professione. I due si trovavano su fronti opposti sulla questione relativa alla demolizione dell’Arcadian: mentre Zoey si batteva per salvarlo, Ted invece aveva progettato il grattacielo che lo avrebbe dovuto sostituire. E per di più la bella biondina era sposata con il Capitano e quindi non ci aspettavamo che potesse nascere nulla tra i due.

Ma con il tempo hanno deposto le armi e tra loro è nata una bella amicizia che si è ben presto trasformata in amore. Zoey è arrivata a lasciare suo marito per il romantico newyorkese ma la loro relazione non ha avuto un lieto fine. E come sarebbe potuto essere altrimenti? Entrambi erano così egoisti e focalizzati su sé stessi da non riuscire a cedere e ascoltare i desideri dell’altro. Così quando l’Arcadian è stato raso al suolo, la loro relazione si è chiusa lasciando entrambi con il cuore spezzato. Ma almeno Ted ha avuto la possibilità di iniziare un nuovo capitolo, che lo ha avvicinato un po’ di più alla ragazza con l’ombrello giallo che lo stava aspettando.

Leggi anche – How I Met Your Mother: i 5 personaggi più sottovalutati della serie

Pagine: 1 2 3 4 5