How I Met Your Mother non smette mai di far parlare di sé, nonostante si sia conclusa ormai da diversi anni e il tanto vociferato spin-off, tornato a più riprese, non sembri alle porte. Ma noi non ci siamo lasciati abbattere, perché Netflix ci dà la possibilità di rivedere tutte e nove le stagioni della nostra sitcom preferita quando vogliamo.
Oltre a far ridere e a offrire interessanti spunti di riflessione sulla vita e sulle relazioni con gli altri, la serie della CBS è molto amata anche grazie ai suoi protagonisti e agli altri personaggi che fanno da contorno alla storia, talvolta giocando un ruolo fondamentale nella vita di Ted, Barney, Lily, Marshall e Robin. Ma non tutte le ciambelle escono col buco e ci sono anche soggetti di cui, per una ragione o per un altra, non avremmo assolutamente sentito la mancanza.
Vediamo quindi insieme i 5 personaggi di How I Met Your Mother di cui avremmo fatto volentieri a meno.
1) Karen
Impossibile trovare qualcuno a cui sia rimasta simpatica, Karen è la fidanzata storica di Ted, con cui ha fatto tira e molla durante il periodo del college. Interpretata da Laura Prepon, che è successivamente approdata sul set di Orange Is the New Black, ci siamo sempre schierati contro di lei insieme a Marshall e Lily.
Karen ci viene presentata come una ragazza piena di sé e con la puzza sotto al naso, che si sente sempre superiore agli altri, criticabili anche solo perché usano il sale come condimento. Nel corso della relazione con Ted, inoltre, lei lo tradisce in continuazione, il più delle volte nella sua stanza all’interno del campus dove il ragazzo alloggia.
Indubbiamente tutti avremmo voluto urlarle in faccia quando parte insieme a Ted e Marshall per Parigi, lasciando il povero architetto durante il volo d’andata e rovinando la vacanza a tutti, soprattutto a Lily e Marshall che non si vedevano da alcuni mesi. Ma oltre a essere totalmente insopportabile, Karen è anche un personaggio piuttosto inutile che ci saremmo più che volentieri risparmiati.